Tripadvisor Impress Travel
Homepage » Viaggi in Birmania » Le impressioni della Birmania 14 giorni

Le impressioni della Birmania 14 giorni

Questo fantastic viaggio pacchetto che inizia a Yangon, a cui vi sono dei palazzi stile colonial, numerose statue di Buddha fra cui la statua del Buddha sdraiata, diverse pagode… Trasferimento a Mandalay, visita del monastero Mahagandaryon dov’è la casa di oltre 1,500 monaci. Sosta a Bagan, nota per le sue splendide pagoda e statue, salimo 777 scalini per arrivare al cime del volcano spento Monte Popa. Integrare con la tribù a Kalaw…Viaggi in Myanmar

Destinazioni: Yangon-Kyaiktiyo-Bago- Bagan – Mt.Popa-Mandalay – Amarapura – Ava-Sagaing- Heho–Pindaya – lago Inle – Pindaya – Inn Dein – Sagar –Hero

Giorno 01: Yangon (Arrivo).

Accoglienza all’aeroporto internazionale di Yangon. Trasferimento all’hotel. Giro nelle mete interessanti come il centro della città di stile architettonico coloniale, la dorata pagoda Sule Mahabandoola. In seguito andiamo a CHAUK HTAT GYI, visita della gigantesca statua del Buddha sdraita a lungezza 70 metri. Nel pomeriggio, si prosegue alla Pagoda SHWEDAGON – uno dei monumenti religiosi più spettacolari del mondo prima di finire il giro in questa pittoresca città. È veramente un maestoso complesso religioso buddista la cui cupola dorata  alta 98 metri ed è ricoperta da 60 tonnellate d’oro.

Pernottamento a Yangon.

Pasti: No.

Giorno 2: Yangon – Kyaiktiyo.

Di mattina, lasciamo Yangon, partenza per Kyaiktiyo che si trova a 190 kilometri dall’Ovest, godetevi il panorama splendido a lungo percorso. Fine mattina, arriviamo a Kyaiktiyo e facciamo un tragitto su un furgone aperto per un oretta. Un’ escursione dolce per arrivare alla Roccia d’oro, godiamoci il tramonto da questo luogo splendido .

Uno degli importanti luoghi di pellegrinaggio del Myanmar è la Roccia d’Oro a Kyaiktiyo, un enorme macigno coperto da foglie d’oro e si bilanca sul margine di una scogliera. La pagoda della Roccia d’Oro è detto di ospitare un capello del Buddha. Pernottamento a Kyaiktiyo.Kyaiktiyo-Bago-Yangon

Pasti: No

Giorno 3: Kyaiktiyo-Bago-Yangon

Dopo la prima colazione, spostamento con via terra per arrivare a Bago (a 110Km) –  l’antica capitale che risalì nel 6o secolo. Gita a Bago nelle attrazioni: il Shwethalyaung – vi è un statua del Buddha sdraito a lungezza di 55 metri, la pagoda Shwemawdaw costruita in stile Mon che si considera la pìu venerate in Myanmar. La sua guglia alta 114 metri ed è pìu alta della pagoda Shwedagon. Visita delle quattro gigantesche statue di Buddha sedute “Kyaikpun”. Rientro a Yangon per via strada, sosta al Taukkyan cimitero di guerra dove contiene le tombe di 27,000 soldati alleati ed è davvero commovente. Visita di una fabbrica locale di bambù. Ritorno a Yangon alla fine della giornata.

Pasti: Prima colazione.

Giorno 4: Yangon – Bagan.

Trasferimento all’aeroporto di Yangon per il volo verso l’ex – capitale Bagan. Trasferimento all’hotel. Visita di un vibrante mercato locale, delle pagode e dei temple quali: Pagoda Shwezigon, costruito dall’ordine del Re Anwrahta nel 11o secolo, il Gu Byauk Gyi, un tempio che ospita degli squisiti affeschi delle scene raffigurante di Jataka o il tempio di Khay Min Ga, noto per la sua veduta panoramica sui tutti monumenti della zona. In seguito, visita del Tempio Ananda con quattri enormi statue di Buddha in piede e diversi disegni disperse nella galleria.Tempio di Bagan

Nel pomeriggio, visita di un officina di lacca trovandosi vicino al villaggio Myinkaba e scoperta di Tempio Manuha, costruito con lo stile Mon nel 1059; passeremo al Tempio Nanbaya, un unico monumento d’arenaria che è considerato il palazzo del Re Manuha. Tempio Myingaba Gu Byaukgyi, noto per i suoi antichi affeschi. Al fine pomeriggio, imbarco per una gita nel tramonto sul Fiume Ayeyarwaddy.

Pernottamento a Bagan.

Giorno 5: Bagan – Mt.Popa – Bagan

Escursione con un panorama magnifica verso il Monte Popa – un volcano spento il cui stupa dedicato agli animisti, anche conosciuto come “Nats”. Per chi fosse energico, potrebbe salire 777 passi fino alla cima del volcano. Ritorno e pernottamento a Bagan.

Pasti: Prima colazione

Giorno 6: Bagan – Mandalay – Amarapura mandalay-hill

Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto per il volo verso Mandalay. Appena arrivo, trasferimento all’hotel, sistemazione. Spostamento direttamente a Amarapura. Visita di MAHAGANDAYON, un famoso monastero buddista in cui vivono e studiano migliaia di monaci; in seguito sosta a ponte in teak di 200 anni U BEIN, la cui costruzione fu avvenuta nel 1782 quando Amarapura fu la capitale reale.

Visita del monastero BAGAYA con una superba collezione di statue di Buddha. Sosta a lungo percorso a un officina di tessitura a mano tradizionale. Al pomeriggio, gita nelle attazioni turistiche: pagoda Mahamuni con la statua di Buddha coperta dalle foglie spesse d’oro, officina di produzione di foglie d’oro, officina di produzione d’arazzo. Si prosegue a SHWE INBIN, considerato uno dei monasteri pìu notevoli del Paese, SHWE NAN DAW KYAUNG o Monastero d’oro, un esempio superbo di edificio tradizionale in legno e Pagoda KUTHODAW, conosciuto come il libro pìu grande nel mondo, composto da 729 lastre marmoree incise con scritture buddiste. Tramonto alla collina e pernottamento a Mandalay. (prima colazione).

Giorno 7: Mandalay – Ava – Sagaing – Mandalay

Escursione all’ex-capitale reale di INWA (AVA) dopo una breve gita in barca. In seguito, visita della torre di controllo Nanmyint con la carrozza a cavallo, si prosegue al rimanente di un palazzo chiamato “ la torre pendente di Ava”. Continuiamo a scoprire il monastero MAHA AUNGMYE BONZAN, costruito in mattoni e stucco, seguito dalla visita del monastero BARGAYAR, noto per le sue imponenti sculture in legno ornate e posti in teak. Saliamo sulla collina Sagaing – il ritiro per i fedeli buddisti per godere il momento spendido del tramonto. Pernottamento a Mandalay.

Pasti: Prima colazione.

Giorno 8: Mandalay – Mingun – Mandalay.Sagaing Hill, Myanmar

Dopo la prima colazione, imbarco per gita sul fiume AYEYARWADDY per Mingun (a 11km da Mandalay, ci vuole cira un’oretta), visita della campanella MINGUN che pesa 90 tonellate ed è considerata la pìu grande campanella del mondo. Si prosegue a visitare HSINBYUME PAYA e incompleto stupa MINGUN PAYA, quest’ultimo resta il pìu grande nel mondo che fu costruito dall’ordine dal Re Bodaw Paya. Pernottamento a Mandalay.

Pasti: Prima colazione.

Giorno 9: Mandalay–Heho–Pindaya-Lago Inle

Trasferimento all’aeroporto di Mandalay per il volo verso Heho. Arrivo a Heho, andare in macchina per Pindaya (90km – 2 ½ ore). Visita delle grotte uniche Pindaya con migliaia di disegni del Buddha messi lì dai pellegrini nel corso dei secoli. Pernottamento a Pindaya.

Pasti: Prima colazione

Giorno 10: Pindaya – Lago Inle

Spostamento al Lago Inle (120 km – 3 ore). Traferimento all’hotel in barca. Gita sul lago effettuata in una barca per scoprire delle cose interessanti: I rematori che usano le gambe per controllare la barca, tipici giardini galleggianti, modo di pescare e la vita quotidiana del villaggio. Al pomeriggio, si prosegue alla Pagoda PHAUNGDAW OO, poi il villaggio di tessitura INPAWKHON e le altre mete interessanti. Pernottamento sul lago.Lago Inle

Pasti: Prima colazione.

Giorno 11: Inn Dein.

Escursione sul battello verso la riva occidentale del Lago Inle per visitare la Pagoda Inn Dein, ci si arriva dopo aver seguito un percorso di scale con magnifiche colonne.

Pernottamento a lago Inle.

Pasti: Prima colazione.

Giorno 12: Sagar

Escursione effettuata sul battello verso Sagar, passando il villaggio prosperoso e tranquillo Pa O, laddove le barche da pescare ormeggiate sulla riva hanno reso questo villaggio una bellezza pittoresca.

Pernottamento a Lago Inle.

Pasti: Prima colazione.

Giorno 13: Lago Inlet – Hero – Yangon.Lago Inlet

Visita di un vibrante mercato locale nella zona di lago Inlet. Spostamento all’aeroporto. Al pomeriggio, volo verso Yangon e trasferimento all’hotel. Tempo libero per riposarsi o per scoperta individuale. Pernottamento a Yangon.

Cena d’addio in ristorante Karaweik Royal.

Pasti: Prima colazione.

Giorno 14: Yangon (Partenza).

Prima colazione. La nostra macchina e la guida sarà a disposizione dei clienti per ulteriori visite turistiche a Yangon o per lo shopping. Trasferimento all’aeroporto di Yangon per la partenza.

Pasti: Prima colazione

 

La proposta include:

  • 13      pernottamenti accompagnati inclusi la prima colazioneYangon Karaweik Palazzo Myanmar.
  • Volo      nazionale in Birmania
  • Guida      in lingua inglese
  • Tasse      di permesso
  • Spostamento      (macchina/ barca)
  • Diritti  d’ingresso come indicati nel programma
  • Pasti
  • Imposta      del valore aggiunto.

La proposta non include:

  • Costi      per richiesta di visto
  • Voli      internazionali (da/a Yangon)
  • Spese      personali (bibite/lavanderia/ souvenir)
  • Mance.
  • Tasse      aeroportuali
  • Costi      per portiere all’aeroporto e molo.
  • Supplemento      nell’occasione di Natale e Capodanno
  • Altri      servizi non menzionati nel programma
  • Supplemento      nel caso dell’aumento di costi della benzina, diritti d’ingresso

 

Chiede un preventivo gratuito – Risposta entro 24 ore.
Nome del viaggio: Le impressioni della Birmania 14 giorni
Informazioni di contatto:






Informazioni del viaggio:






* Descrivi le tue richieste

Viaggi in Birmania

Mistica Birmania pacchetto vancanza Le impressioni della Birmania 14 giorni

Questo fantastic viaggio pacchetto che inizia a Yangon, a cui vi sono dei palazzi stile colonial, numerose statue di Buddha fra cui la statua del Buddha sdraiata, diverse pagode… Trasferimento a Man...

Mistica Birmania pacchetto vancanza 10 giorni.

Questo pacchetto turistico vi darà la possibilità di visitare delle attrazioni più popolari in Myanmar, quali: Yangon – Bagan – Mandalay – Kalaw – Lago Inle. Tuttavia, abbia...

Meraviglie della Birmania Meraviglie della Birmania tour 5 giorni.

 Questo viaggio di 5 giorni effettuato nei 3 città birmane: Yangon, Bagan, Lago Inle e Mandalay vi permette di scoprire la splendida Pagoda a Yangon, Pagoda Shwezigon a Bagan o il mercato multicolor...

Splendida Birmania pacchetto Splendida Birmania pacchetto vacanza 8 giorni

Un viaggio pacchetto in Birmania in 8 giorni per scoprire la sua cultura, eredità culturale, storia. È l’ottima scelta per chi desidera di esplorare questa terra leggenda con il  prezzo ragionevo...

Yangon Karaweik Palazzo Myanmar. Viaggo a Yangon 3 giorni

Il viaggio viene effettuato a Yangon in Myanmar, la città pìu grande del Paese e rappresenta il centro commerciale pìu importante del Paese delle mille pagode.L’infrastruttura di Yangon non è an...