Tripadvisor Impress Travel
Homepage » Viaggi in Birmania » Mistica Birmania pacchetto vancanza 10 giorni.

Mistica Birmania pacchetto vancanza 10 giorni.

Questo pacchetto turistico vi darà la possibilità di visitare delle attrazioni più popolari in Myanmar, quali: Yangon – Bagan – Mandalay – Kalaw – Lago Yangon, MyanmarInle. Tuttavia, abbiamo capito che ognuno ha aspettative diverse, orari e persino sogni differenti dagli altri, per questo ti invitiamo a dirci cosa aspettate per la vostra vacanza o lasciteci darvi dei consigli utliti basando sulla vostra preferenza. Nella maggior parte dei casi, saremo in grado di personalizzare un tour o un viaggio pacchetto per soddisfare le vostre aspettative .

Itinerario: Yangon – Pyay – Bagan – Mandalay – Taungoo – Roccia d’oro – Bago – Yangon

Giorno 1: Yangon

Accoglienza all’aeroporto di Yangon dal nostro personale d’Impresstravel. Trasferimento all’hotel. Scoperta personale della città. Pranzo e cena per conto propio. Pernottamento all’hotel Panorama a Yangon. (Prima colazione)

 (La vecchia città di stile coloniale composta dalla Pagoda dorata SULE che risalì pìu di 2000 anni e Lago Kandawgyi con la sala KARAWEIK, una chiatta galleggiante reale. Si prosegue alla Pagoda Shwedagon, uno dei monumenti religiosi più spettacolari del mondo, alta 98 metri ed è coperta da 60 tonellate d’oro puro)

Giorno 2: Yangon –Viaggi in Myanmar

Di mattina, andiamo a Pyay ( Sri Ksetra ) (280 km / 6 ore) con il bus locale. Pranzo e cena per conto propio della cliente e pernottamento in Sweet Golden Land Motel a Pyay. (Prima colazione).

 (Pyay si trova vicino all’ex capitale dello Sri Ksetra, dove hanno avuto luogo numerosi scavi archeologici. Shwesandaw Pagoda si trova sulla sponda orientale del fiume Irrawaddy.)

Giorno 3: Pyay – Bagan

In the morning, after visit local market and city center, drive (380 km / 8 hrs ) to Bagan by Local Bus. (Client will have chance to proceed for brief sunset sightseeing on the ancient monument in Bagan.)

Lunch and dinner to own account and overnight at Silver Moon Hotel in Bagan.(B)

Di mattina, dopo visita del mercato locale e il centro della città, andiamo a Bagan con il bus locale (380 km / 8 ore). (Avrete possiblità di ammirare degli antici monumenti a Bagan nel tramonto).

Pranzo e cena per proprio conto e pernottamento in Silver Moon Hotel a Bagan. (Prima colazione).

Giorno 4: Bagan.Tempio di Bagan

Scoperta personale della città secondo il programma del cliente. Pranzo e cena per proprio conto. Pernottamento in Silver Moon Hotel a Bagan. (Prima colazione).

Visita di un vibrante mercato locale, delle pagode e dei temple quali: Pagoda Shwezigon, costituio dall’ordine del Re Anwrahta nel 11o secolo, il Gu Byauk Gyi, un tempio che ospita degli squisiti affeschi delle scene raffigurante di Jataka o il tempio di Khay Min Ga, noto per la sua veduta panoramica sui tutti monumenti della zona. In seguito, visita del Tempio Ananda con quattri enormi statue di Buddha in piede e diversi disegni disperse nella galleria.

Si consiglia di visitare di un’officina di lacca trovandosi vicino al villaggio Myinkaba e scoperta di Tempio Manuha, costituito con lo stile Mon nel 1059; il Tempio Nanbaya, un unico monumento d’arenaria che è considerate il palazzo del Re Manuha, tempio Myingaba Gu Byaukgyi, noto per i suoi antichi affeschi)

Giorno 5: Bagan – MandalayMandalay

Trasferimento a Mandalay con il bus locale ( 290 km / 6 ore). Pranzo e cena per proprio conto. Pernottamento in Hongta Hotel a Mandalay. (Prima colazione)

Ad Amarapura, visita di MAHAGANDAYON, un famoso monastero buddista in cui vivono e studiano migliaia di monaci; in seguito sosta a ponte teak di 200 anni U BEIN, la cui costruzione fu avvenuta nel 1782 quando Amarapura fu la capital reale. Visita del Monastero Bagaya che ospita una superba collezione di statue di Buddha. Sosta a lungo percorso a un’officina di tessitura a mano tradizionale.

Giorno 6: Mandalay

Scoperta personale della città. Pranzo e cena per proprio conto. Pernottamento in Hongta Hotel a Mandalay. (Prima colazione)

Visita della pagoda Mahamuni con la statua di Buddha coperta dalle foglie spesse d’oro, il SHWE INBIN, considerato uno dei monasteri pìu notevoli del Paese, SHWE NAN DAW KYAUNG o Monastero d’oro, un esempio superbo di edificio tradizionale in legno e Pagoda KUTHODAW, conosciuto come il libro pìu grande nel mondo, composto da 729 lastre marmoree incise con scritture buddiste. Sosta a un molo per osservare la vita quotidiana sul fiume. Non perdete il momento splendido del tramonto dalla collina MANDALAY.Meraviglie della Birmania

Giorno 7: Mandalay – Yangon

Giorno libero a Mandalay. Di pomeriggio/ sera, trasferimento alla stazione per il treno per Yangon. (il nostro personale di Mandalay Branch Manager vi consegnerà i biglietti trenno Mandaalay-Yangon al vostro hotel nella mattina o un giorno prima). Pernottamento su treno.

Giorno 8: Yangon – Kyaikhtiyo (Roccia d’oro).

Spostamento da Yangon a Kyaikhtiyo (Roccia d’oro) (280kh/6 ore) con il bus locale. Pranzo e cena per proprio conto e pernottamento in Pann Myo Thu Guest House vicino alla Roccia d’oro.

Pasti: Prima colazione.

 (La roccia d’oro è un enorme macigno coperto da foglie d’oro e si bilanca sul margine di una scogliera. Siete a disposizione per vedere molti pellegrinaggi da tutto il Myanmar)

 Giorno 9: Kyaikhtiyo – Bago – Yangon

Return to Yangon by local Bus via short visit Bago(if possible),

Ritorno a Yangon con il bus locale, breve sosta a Bago (se possiblile).

Lunch and dinner to own account and overnight at Panorama Hotel in Yangon. (B)Mistica Birmania pacchetto vancanza

Pranzo e cena per conto proprio e pernottamento in Panorama Hotel a Yangon.

Pasti: prima colazione.

Giorno 10: Partenza.

La nostra macchina e la guida sarà a disposizione dei clienti per ulteriori visite turistiche o per lo shopping, se il tempo ci permette, visita del mercato Bogyoke (Scott’s) fino alla partenza internazionale.

Pasti: Prima colazione.

La proposta include:

  • Prima      colazione e permanenza in una camera doppia condivisa.
  • Voli      nazionali con la compagnia aerea come Air Bagan, Air Mandalay or Yangon      Airways.Vacanze felici in Myanmar
  • Barca      privata su Lago Inle e Mingun
  • Barca      private da Pakokk a Bagan
  • Veicolo      climatizzato durante il viaggio.
  • Servizi      di guida in lingua inglese come indicato nel programma (attenzione: il      guida è responsabile di prendere il cliente e portarli al hotel o arrivare      direttamente alla loro destinazione). Giornata libera o una mezza giornata      non sono inclusi il servizio di guida a meno che lo chiedete e sarà      incluso nell’itinerario finale.
  • Diritti d’ingresso come menzionati nel programma.
  • Spese per il facchino all’aeroporto e al molo
  • Tasse      IVA e altre tasse.

La proposta non include:

  • Volo      internazionale e tasse aeroportuali da/a Yangon
  • Visto
  • Cena,      tranne quella specificata nella lista sopra.
  • Bevande,      mance e spese personali
  • Costi      per la camera (se è obbligatorio)
  • Tasse      aeroportuale US$10/ a persona.
  • Assicurazione      di viaggio
  • Check-      in al presto/ Check – out in ritardo.
Chiede un preventivo gratuito – Risposta entro 24 ore.
Nome del viaggio: Mistica Birmania pacchetto vancanza 10 giorni.
Informazioni di contatto:






Informazioni del viaggio:






* Descrivi le tue richieste

Viaggi in Birmania

Mistica Birmania pacchetto vancanza Le impressioni della Birmania 14 giorni

Questo fantastic viaggio pacchetto che inizia a Yangon, a cui vi sono dei palazzi stile colonial, numerose statue di Buddha fra cui la statua del Buddha sdraiata, diverse pagode… Trasferimento a Man...

Mistica Birmania pacchetto vancanza 10 giorni.

Questo pacchetto turistico vi darà la possibilità di visitare delle attrazioni più popolari in Myanmar, quali: Yangon – Bagan – Mandalay – Kalaw – Lago Inle. Tuttavia, abbia...

Splendida Birmania pacchetto Splendida Birmania pacchetto vacanza 8 giorni

Un viaggio pacchetto in Birmania in 8 giorni per scoprire la sua cultura, eredità culturale, storia. È l’ottima scelta per chi desidera di esplorare questa terra leggenda con il  prezzo ragionevo...

Meraviglie della Birmania Meraviglie della Birmania tour 5 giorni.

 Questo viaggio di 5 giorni effettuato nei 3 città birmane: Yangon, Bagan, Lago Inle e Mandalay vi permette di scoprire la splendida Pagoda a Yangon, Pagoda Shwezigon a Bagan o il mercato multicolor...

Yangon Karaweik Palazzo Myanmar. Viaggo a Yangon 3 giorni

Il viaggio viene effettuato a Yangon in Myanmar, la città pìu grande del Paese e rappresenta il centro commerciale pìu importante del Paese delle mille pagode.L’infrastruttura di Yangon non è an...